Surf: Tahiti è un Paradiso

Ok, il titolo forse non dice niente di nuovo: tutti sanno che la Polinesia Francese è uno dei luoghi più belli al mondo, con la sua varietà faunistica e floreale, le sue spiagge sconfinate, il mare incontaminato e la possibilità di dedicarsi alle proprie passioni in una cornice paesaggistica a dir poco da sogno.

roxy_1

Ma ci sono sempre dei buoni motivi per ribadirlo e ammirare le bellezze che la più grande delle Isole del Vento offre ogni giorno. E se tali bellezze si possono ammirare in compagnia delle surfer Roxy Stephanie Gilmore, Monyca Eleogram, Kelia Moniz e Bruna Schmitz, tanto meglio.

roxy_3

Lo scorso inverno (nostro) il quartetto è stato protagonista di una crociera da quella parti, e insieme hanno potuto godersi le meraviglie naturali delle isole dell’arcipelago e tuffarsi nelle acque cristalline che le circondano.

roxy_4

Giungla tropicale, onde perfette per fare surf, acque ricche di vita. Tahiti è tutto questo: un sogno a occhi aperti.

Il fascino di questi luoghi è presente al meglio nei frame del video girato durante la crociera e nelle foto che ritraggono le quattro atlete Roxy. Non ti è venuta voglia di fare i bagagli e partire?

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.