Searching For Premiere – Tour Dates

Orgogliosamente supportato da CAPiTA e Union, Searching For è pronto per entrare nelle sale a partire da giovedì 13 ottobre 2016 presso il The Garden Film Festival a Grenoble, Francia. Subito dopo arriverà in Italia per le date di Milano e Modena rispettivamente il 22 e il 30 ottobre, per poi chiudere il tour in Austria precisamente ad Innsbruck, il 5 novembre.

Searching_for (1)

Searching For, un mese di riding e filming fra Italia e Austria, Francia e Svizzera, alla ricerca dei migliori spot e dei migliori trick per realizzare un progetto firmato interamente Different Vision Production. Grazie a Marco Johnny Morandi e alla sua crew, saremo testimoni del grande balzo in avanti delle produzioni video Made in Italy dedicate allo snowboard. Fra i protagonisti del nuovo ed entusiasmante snowboard movie il fortissimo rider CAPiTA Union Simon Gruber, assieme a Marco Grigis, Ethan Morgan e l’eccentrico Halldor Helgason.

L’idea alla base dell’intero progetto è nata a causa delle condizioni meteo di questa stagione. Quando abbiamo realizzato che la neve non sarebbe scesa come generalmente accade e a febbraio non avevamo molti luoghi dove andare, la cosa più intelligente che avremmo potuto fare era… cercarla. Per questo “Searching For…”. Ci siamo ispirati ai tradizionali surf trip; guidare e dormire in un van con poche cose appresso, cercare e trovare le onde giuste. Abbiamo deciso di fare lo stesso combattendo il freddo con i nostri snowboard, cercando powder e spot nascosti”. Marco Morandi, filmer e produced di Searching For, nonché fondatore di Different Vision Production.

Arlberg_RVTour_phRobyBragotto

Dedicate qualche minuto per stupirvi grazie al teaser ufficiale di Searching For a questo link e non perdete le premiere ufficiali.

Save the date! 

13 Ottobre: Grenoble
22 Ottobre: Milano
30 Ottobre: Modena
5 Novembre: Innsbruck

Filmato, montato e diretto da Marco Morandi.
Additional Footage: Joe Carlino, Alvaro Vogel e Massimo Caldara

Photo Credits: Roberto Bragotto

More info: facebook.com/differentvisionproduction/