In Israele con la Roxy Girl Claudia Pagnini

Da Israele la famiglia Pagnini ci racconta l’europeo di cable wakeboard dell’atleta supportata da Roxy Claudia Pagnini. Un su e giù di emozioni incredibili!

“Claudia ha gareggiato a questo europeo con ambizioni di vittoria, dopo il secondo posto dello scorso anno. Nella categoria girls ha conquistato la finale con il miglior punteggio di run ma purtroppo in finale un errore in atterraggio dal suo frontside 5 ha “sporcato” la sua run ed è finita quinta. Inutile dire che lei non era affatto contenta.

claudia

Per fortuna ha avuto subito una possibilità di rivincita, infatti Claudia è stata iscritta dai suoi allenatori della Nazionale, anche nella categoria Open Women, nella quale gareggiano le migliori professioniste: il risultato è stato che Claudia ha girato al meglio delle sue possibilità, qualificandosi per la finale! Un risultato storico, perché mai nessun italiano si era qualificato per una finale “Open” di cable wakeboard, e lei ci è riuscita a soli 15 anni!

In finale ha dato tutto ed è riuscita a concludere alle spalle di 4 pro rider internazionali, piazzandosi al 5° posto. Siamo molto contenti sia del risultato, che della prestazione in gara. Inoltre grazie a questa performance si è qualificata per il mondiale del prossimo novembre in Messico”.

Fantastica Claudia! Tutta California Sport è super orgogliosa del tuo risultato! In bocca al lupo per il Messico e tienici aggiornati!