Un’avventura a Tavarua con Torah Bright e Robin Van Gyn

Dopo una lunga e grandiosa stagione invernale, le #ROXYsnow Queen Torah Bright e Robin Van Gyn sono partite all’avventura, raggiungendo i tropici. Sulla loro strada un veloce cambio di tavola e guardaroba, e l’avventura ha avuto inizio.

roxy_12

Una settimana indimenticabile nel cuore del Pacifico, ricca di benessere e relax, crogiolate al sole, fra sabbia e mare cristallino. Ad ospitare le ragazze il Tavarua Island Resort, situato nell’omonima isola, certamente uno dei più belli delle Fiji.

Prima della partenza dalle vaste terre australiane, le ragazze ROXY hanno dovuto fare tappa presso il negozio Manly di Sydney, per cambiare il loro guardaroba e renderlo un po’ più “leggero”. Dopo essersi liberate dell’outerwear invernale, in valigia c’è stato posto solamente per i costumi, le t-shirt e gli abiti colorati della collezione ROXY.

Non appena atterrate tenerle ferme è stato impossibile. Surf, stand up paddle, snorkeling, tennis, pesca, balli, cene… in tutta la settimana non c’è stato neanche un minuto di respiro per le due action girl Torah e Robin. E alla fine, anche i loro sogni di bambine si sono avverati: nuotare nel mare delle Fiji con due code da sirena al posto dei piedi.

Se non pretendi di avere due code da sirena e ami i colorati outfit ROXY, scopri la nuova collezione apparel direttamente a questo link.

Scopri dov’è il rivenditore Roxy più vicino a te cliccando qui