Boggio e Benussi su Fox Sports

DC Snowboarding è lieta di annunciare che i suoi rider Davide Boggio ed Alessandro Benussi sono tra i protagonisti della puntata di dicembre di Adrenalinik, il tv show in onda su Fox Sports e Fox Sports Plus a partire da oggi alle 16.30.

Lo speciale è stato realizzato a Milano, il 12 novembre, in occasione della tappa di Coppa del Mondo di Big Air. Davide Boggio, al suo debutto in nazionale e soprattutto in una tappa di World Cup, ha sfiorato la qualificazione alla fase finale piazzandosi undicesimo, primo tra tutti gli atleti italiani.

Solo pochi giorni dopo l’atleta DC Snowboarding Italy si è aggiudicato la tappa di Big Air di Coppa Europa a Kaunertal in Austria, per poi chiudere venticinquesimo (sempre miglior risultato tra gli italiani) in Coppa del Mondo a Mönchengladbach, in Germania. Tutto questo con gran gioia del suo coach e compagno di team Alessandro “Aie” Benussi!

Intervistatore d’eccezione per Davide Boggio: l’undicenne atleta del team CAPiTA – Union Italy Marcy Grassis, una delle giovanissime promesse dello Snowboard Freestyle Italiano.

La puntata di dicembre di Adrenalinik sarà in onda a partire da oggi alle 16.30 su Fox Sports (canale 204 di Sky).

Queste le repliche tra Fox Sports e Fox Sport Plus (canale 205 di Sky):

14 dicembre ore 23.30 – Fox Sports
15 dicembre ore 01.00 – Fox Sports
16 dicembre ore 07.45 – Fox Sports Plus
16 dicembre ore 09.30 – Fox Sports
18 dicmebre ore 13.00 – Fox Sports Plus
22 dicembre ore 12.00 – Fox Sports
23 dicembre ore 13.00 – Fox Sports

Nella puntata di novembre è andato invece in onda uno speciale di Adrenalinik sulla premiere italiana di Stronger: The Union Team Movie. Se vuoi rivedere il servizio clicca qui.