ROXY Italia annuncia il dream team ufficiale

ROXY è pronta per un annuncio epocale, il primo team italiano dopo tanto tempo sta per lasciare il segno. Lo sport, e in particolare gli action sport, non sono prerogativa maschile e le ragazze di oggi lo hanno capito da tempo. Amano godersi l’adrenalina, amano stare all’aria aperta, amano sentirsi bene con sé stesse in ogni dove. E’ anche per questo che in pieno stile ROXY il team italiano rappresenterà al meglio il connubio tra azione, passione, stile e benessere. Ragazze con la voglia innata di stare bene attraverso lo sport che più amano, vivendo ogni singolo attimo con soddisfazione.

Per la stagione 2016/2017 avremo due team distinti, legati a due sport d’eccezione: snowboard e wakeboard. Partendo dalla neve, elemento da sempre congeniale a ROXY, la giovane promessa Emma Gennero, 14 anni, sarà una delle nuove ROXY Girl. Emma nell’ultimo anno si è distinta con risultati nazionali e internazionali importanti come la prima posizione durante l’Italian Snowboard Tour e il prestigioso terzo posto ai World Rookie Fest di Livigno.

A integrare lo snowboard team ROXY la collaborazione con Bugs Shop e il progetto Bugs Chicks Team avviato qualche tempo fa. Il progetto #bugschicksteam nasce all’inizio della passata stagione su idea di Andrea Vecchi, titolare del Bugs Shop in Val di Fassa, con l’intento di supportare la scena snowboard femminile locale. La vivace interazione e intesa che si è creata fra rider, negozio, realtà locali e aziende, ha permesso lo sviluppo di un team forte e unito, pronto ad accettare nuove sfide. Giorgia Locatin, Elena Sassi, Margherita Meneghetti e Chiara Bordignon andranno a completare il quintetto delle meraviglie ROXY Italia per lo snowboard.

Sciolta la neve l’elemento acqua la fa da padrone e ROXY non poteva farsi mancare un team composto da ragazze che negli ultimi anni hanno saputo raggiungere successi notevoli. Per il wakeboard vi presentiamo Annalisa Di Corato, da sempre ai vertici a livello sia nazionale che internazionale, e la giovane Claudia Pagnini già Campionessa Italiana e vice Campionessa Mondiale.

Non c’è niente di meglio di un bel gruppo di ragazze che si riunisce”. Ad affermarlo è la medaglia d’oro Olimpica e ROXY Girl International Torah Bright, e sarà proprio questo il punto di partenza di ROXY Italia. Il team è pronto per raggiungere risultati importanti, non solo nelle competizioni ma anche e soprattutto nella vita di tutti giorni, avvicinando tutte le ragazze amanti degli action sport attraverso le loro attività e le loro pagine social. In bocca al lupo ragazze!

Scopri la collezione apparel invernale ROXY direttamente a questo link. La collezione invernale ROXY è invece disponibile cliccando qui.

Scopri dov’è il rivenditore ROXY più vicino a te cliccando qui