Nobody Beats

Nobody Beats è un progetto nato nel 2012 completamente dedicato alla promozione di musica elettronica ed arte contemporanea nel territorio marchigiano, ad aprile del 2015 la forte passione per la montagna da parte del direttivo porta allo sviluppo di un nuovo progetto: SNOBODY BEATS.

L’idea è quella di promuovere vacanze sulla neve contornate da musica elettronica ed arte contemporanea, il format che ne risulta è una vacanza/evento dove l’utente è seguito a 360°, dall’accompagnamento sulle piste alle feste serali.

Un ringraziamento speciale va a California sport che supporta il nostro progetto dandoci la possibilità di avere durante i nostri eventi test tavole e attacchi DC, UNION e CAPITA.

L’inverno 2016/2017 ci vedrà concentrati su 3 date importanti: l’appena passato ponte dell’immacolata a Les Deux Alpes, la settimana bianca dal 02 all’08 gennaio 2017 a Bardonecchia e la Pasqua 2017 a Livigno.

Per tutti coloro che non riescono a resistere alla neve fresca, abbiamo ideato diversi “POWDER BOMB IN THE WEEK” : a seconda delle nevicate stagionali potrete provare le fantastiche “Spring Break”.

SNOBODY BEATS – ENJOY THE MOUNTAIN WHIT US!
Facebook contact:
https://www.facebook.com/snobodybeats/?fref=ts