SponsorMe: annunciati i primi 4 finalisti

Ci siamo! Oggi conosciamo i nomi dei primi quattro rider che si sono guadagnati attraverso la video battle online la possibilità di diventare un rider del team Italia di Quiksilver, CAPiTA e Union!

Matteo Gallo, Stefano Giussani, Olga Martinelli e Julian Niederkofler​ parteciperanno al contest slopestyle presso il resort di Obereggen il week end del 1 e 2 Aprile 2017.

Altri 12 saranno scelti da qui fino a fine Marzo. Che aspettate ad inviare il vostro video? Per capire come fare qui sotto troverete il regolamento!

REGOLAMENTO SPONSOR ME BY OBEREGGEN

Regolamento Fase 1
Per partecipare al casting online che si svolgerà dal 1° dicembre 2016 al 19 marzo 2017, dovrai inviare il tuo video edit personale all’email: [email protected]. I video saranno pubblicati sulla pagina Facebook Sponsor Me facebook.com/progettosponsorme e ogni mese, a partire da dicembre e fino a marzo, una giuria di esperti designerà fra tutti quelli pervenuti i quattro video con i rider più forti. I 16 rider selezionati passeranno automaticamente alla Fase 2 di Sponsor Me. In concomitanza, 8 finalisti verranno selezionati dagli snowboard shop partner dell’iniziativa.

Regolamento Fase 2
Dopo essere stati selezionati, i 16 finalisti del video casting e gli 8 finalisti selezionati dagli shop, parteciperanno gratuitamente alla gara slopestyle presso l’Obereggen Snowpark, ospiti dell’organizzazione da Sabato 1 e Domenica 2 Aprile 2017. Il vincitore della gara slopestyle guadagnerà la sponsorizzazione Quiksilver Outerwear, CAPiTA Snowboarding e Union. Verranno premiati anche il Best Video della battle e il Best Trick della giornata.

Chi può partecipare
Possono partecipare a SponsorMe tutti i rider non sponsorizzati, ovvero atleti che non hanno nessun contratto in denaro in essere con delle aziende di snowboard. L’organizzazione si riserva di verificare l’effettiva condizione di “non sponsorizzato”.

Come partecipare
Invia all’email [email protected] il tuo edit fornendo nome, cognome, data di nascita, email e recapito telefonico. Tutti i video dovranno includere animazioni intro e outro “SponsorMe” scaricabili al seguente link sponsorme_animazioni.zip. A questo link troverete anche il modulo di partecipazione da compilare e mandate all’email [email protected]. Fra i video pervenuti, saranno selezionati ogni mese 4 partecipanti che accederanno alla fase 2. I 4 pre-selezionati mensili saranno annunciati nelle seguenti date: 30 dicembre – 30 gennaio – 28 febbraio – 20 marzo.

Scheda tecnica video
– Durata massima del video 3 minuti.
– Il video dovrà avere come protagonista un solo rider. I video con due o più soggetti, non saranno presi in considerazione.
– Possibilmente dovranno essere utilizzate musiche libere da diritti d’autore. Servirsi di musiche con licenza Creative Commons.
– Fra i criteri di valutazione saranno osservati la qualità e la quantità dei trick compiuti, completi di partenza, esecuzione e atterraggio.

Per maggiori informazioni scrivete a [email protected]