COAL partner del game SNOW

COAL entra nel mondo del gaming grazie a una collaborazione con SNOW, il gioco dedicato agli sport invernali disponibile in versione gratuita. Grazie a SNOW potrai esplorare le montagne più imponenti, partecipare agli eventi più importanti e personalizzare il tuo avatar sulla neve grazie all’attrezzatura messa virtualmente a disposizione dai migliori brand al mondo, focalizzati ovviamente sugli sport invernali.

Nell’elenco delle svariate possibilità troverete anche i berretti COAL The Crave della nuova linea invernale 2017, caratterizzati nel mondo reale da una comoda vestibilità con maglia a costola. Hai sempre voglia di una buona pizza o di una fresca birretta? Ora anche il tuo avatar online potrà averle impresse in testa!

Disponibile anche per PS4, SNOW The Game per PC è scaricabile gratuitamente al link: ow.ly/ID0X307oePc

E’ disponibile online una preview del gioco dedicato alla sezione snowboard. Per vederla cliccate al link: www.youtube.com/snow

COAL The Crave – Prezzo al pubblico: € 25,00

La collezione invernale COAL propone diversi modelli per diversi stili, pensati per i pomeriggi all’aria aperta o alle luminose notti stellate, in relax a guardar le stelle, seduti su un portellone di un pick-up o in attesa di un’epica nevicata invernale.

Per scoprire tutti i modelli della collezione autunno inverno 2016/2017 firmata COAL completi di prezzi e colorazioni, cliccate qui

Scopri dov’è il rivenditore COAL più vicino a te cliccando qui