Ian Matteoli: il video più divertente devo ancora girarlo

Per visualizzare questo contenuto e' necessario accettare i cookies statistici.
CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Con “Happy New Area43” il giovanissimo rider del Flow Team DC International ha fatto nuovamente il giro del mondo! Ecco cosa ne pensa delle sue video part!

Ci risiamo! Ian Matteoli, rider del Flow Team DC International, ha fatto nuovamente il giro del mondo grazie ad “Happy New Area43”, l’ultimo video di Rusty Toothbrush girato al DC Area 43 di Méribel.

Sempre in compagnia di Alex Stewart, rider DC ormai divenuto fratello maggiore di Ian, e di altri snowboarder del livello di Jake Simpson, Joe Tyler Simpson, Giacomo Errichiello e Victor Loron, il piccolo rider DC ha avuto modo di far vedere il meglio di sè, tutti i progressi di un anno di allenamento e soprattutto come ci si possa divertire filmando, senza prendersi troppo sul serio!

Dopo “Got Games” e “DC Groms in Méribel” Ian sembra aver preso gusto a filmare con Alex e tutta la crew di Rusty.

A confermarcelo è proprio lui: “Mi piace davvero molto perchè ci divertiamo tantissimo sia nel riding che nel costruire spot ogni volta diversi e sempre più folli. Inoltre la sera allo Chalet dello Snowpark DC Area 43 ci riguardiamo sempre i filmati della giornata e ci facciamo un sacco di risate“.

Su chi sia il più gasato di loro Ian non si esprime: “Sono tutti gasati al massimo, ognuno a modo suo. Alex per le pazze idee che gli girano per la testa, Brad e Fra perchè le filmano. Ovviamente i più pazzi siamo tutti noi altri perchè li seguiamo sempre!“.

Su quale dei video girati sia il suo preferito Ian ci lascia con una grandissima speranza per il futuro, quello di vederlo in video part sempre più folli, tecniche e stilose: “Mi piacciono davvero tutti. Al punto tale che il mio preferito devo ancora girarlo…“.

Non ci credi? Per guardare Ian Matteoli in “Happy New Area43“!!