Da Melbourne a Los Angeles con lo skater Alex Lawton

Lo skate è sinonimo di libertà. È ciò che ti permette di muoverti per le strade sfruttando a tuo favore le barriere architettoniche, facendole diventare dei trampolini per proiettarti alla scoperta di nuove leggi della fisica e di inediti trick. Lo skate è sinonimo di scoperta. Perché è armato di tavola che giri le città da cima a fondo alla ricerca degli spot meno conosciuti e più cool, quelli in cui nessuno ha mai skateato prima. E lo skate diventa anche viaggio, nel momento in cui sei un professionista come il rider DC Alex Lawton o semplicemente quando guardi i suoi video e lo segui in giro per il mondo insieme alla sua tavola.

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Lo scorso anno, Alex ha attraversato il mondo, bazzicando gli home spot di Melbourne (stiamo parlando di uno skater australiano) e quelli di Los Angeles.

alex-lawton-skate2

Il video per Transworld Skateboarding è veloce, serrato, dinamico, e mostra una carrellata di spot favolosi e trick devastanti. È un video di skate di quelli che ti fanno sentire l’adrenalina in circolo per poi prendere la tavola e partire.