Vola alle Seychelles in un minuto e mezzo

Per visualizzare questo contenuto e' necessario accettare i cookies statistici.
CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Non sarebbe bello evitare lunghissimi (e costosissimi voli) e trovarsi semplicemente con un clic in paradisi terrestri come Tahiti o le Seychelles? Sarebbe bello, anzi bellissimo. Ma se il teletrasporto non è ancora stato inventato, in nostro aiuto arrivano i video e la capacità di sognare e lasciarsi trasportare lontano dalla fantasia. E quindi basta schiacciare play e godersi un minuto e mezzo di sole, mare e onde delle Seychelles in compagnie delle tre rider Roxy Monyca Eleogram, Kelia Moniz e Bruna Schmitz aka the #3Amigos e del loro nuovo video, She Sells Seychelles.

Meraviglioso, vero? Il luogo è La Digue, paradiso che si affaccia sull’Oceano Indiano e apre le porte a un mondo fatto di acque cristalline e panorami mozzafiato. Quello che devi fare per immergerti nella natura incontaminata di quei luoghi e tenere gli occhi incollati allo schermo e lasciarti guidare dalle splendide atlete Roxy. Potrai quasi sentire i raggi del sole sulla pelle.

seychelles-surf

Impossibile nascondere l’invidia nei confronti di Monyca, Bruna e Kelia. Tre amiche, una grande passione, un’isola a loro completa disposizione: non si può desiderare nulla di meglio dalla vita.

seychelles-surf2