Roxy Aimee Fuller: coach d’eccezione

Per visualizzare questo contenuto e' necessario accettare i cookies statistici.
CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

La giovane snowboarder Aimee Fuller è nata in Inghilterra, Paese non di certo conosciuto per le alte vette montane. Ma niente è impossibile e la cultura snowboard ha completamente appassionato la venticinquenne quando all’età di 12 anni si trasferì con la famiglia negli Stati Uniti. Qui l’amore per la tavola e per l’adrenalina è scoppiato, dimostrando sin dai primi contest di possedere stile innato e tecnica sopraffina, che porta Aimee a partecipare alle Olimpiadi di Sochi, Russia, con la Nazionale della Gran Bretagna. Oltre allo snowboard Aimee ama il surf, lo skate, il running e la bici, e diventa così una perfetta insegnante di fitness. “Try something new every day, no matter how small it is, that keeps it new and exciting”, questo il suo motto.

Perché vi diciamo tutto questo? Perché l’atleta Roxy Aimee Fuller è una vera fuoriclasse e sappiamo che solo lei riuscirà ad insegnarvi passo dopo passo uno dei trick più in voga nello snowboard: il front-flip ovvero una capriola in avanti. Non lo credete possibile? Guardate questo video e segnate ogni suo piccolo consiglio!

Tutto chiaro? Ora vi manca solamente una cosa, il perfetto outfit per le vostre giornate in montagna. I capi outerwear Roxy preferiti da Aimee sono modelli inconfondibili carichi di stile, creatività e unicità, firmati niente di meno che dall’artista internazionale Hatti Stewart.

Scopri la collezione invernale Roxy cliccando qui. Per Roxy apparel invece cliccate a questo link.

Scopri dov’è il rivenditore ROXY più vicino a te cliccando qui