Manca poco alla finale di SponsorMe by Obereggen

A inizio Aprile scopriremo chi sarà il nuovo talento che farà parte del team snowboard Quiksilver, CAPiTA e Union Italy!!

Manca esattamente un mese alla finale SponsorMe 2017 valida per l’assegnazione del super spot come team rider di uno dei team più cool del momento: Quiksilver, CAPiTA e Union Italy. L’1 e il 2 Aprile il pluripremiato Snowpark di Obereggen infatti, ospiterà i più agguerriti rider sul panorama nazionale in un contest slopestyle che si preannuncia già epico!

La selezione tramite un’accesa video battle online sulla pagina Facebook del progetto è partita a Dicembre con la qualifica dei primi 4 rider, seguita da altri 8 nei mesi succesivi. I nomi dei prescelti per il momento sono stati definiti. Scoprite chi sono ai link di seguito:

Finalisti di Dicembre
Finalisti di Gennaio
Finalisti di Febbraio

Per partecipare al casting online e guadagnare un posto per l’esclusiva gara slopestyle SponsorMe avete ancora tempo fino al 19 Marzo 2017. Mandate il vostro video edit personale, una giuria di esperti sceglierà gli ultimi 4 finalisti fra tutti i video pervenuti mentre altri 8 finalisti verranno selezionati grazie ad altrettanti snowboard shop partner dell’iniziativa.

L’appuntamento per tutti i 24 finalisti selezionati sarò quindi per il week end dell’ 1 e del 2 Aprile, ospiti del resort di Obereggen presso il Rider Hotel. La partecipazione al contest slopestyle presso l’Obereggen Snowpark è gratuita ed è qui che verrà decretato il vincitore della sponsorizzazione con Quiksilver, CAPiTA e Union, oltre che il Best Trick della giornata e il Best Edit della video battle. Il super partner dell’iniziativa SurftoLive metterà inoltre a disposizione 3 surf camp a Santander per i migliori tre rider di tutta la manifestazione, 1 per il Best Trick e 1 per il Best Edit! Una bella motivazione in più per essere protagonista di questo incredibile progetto!

REGOLAMENTO COMPLETO SPONSOR ME BY OBEREGGEN

Regolamento Fase 1
Per partecipare al casting online che si svolgerà dal 1° dicembre 2016 al 19 marzo 2017, dovrai inviare il tuo video edit personale all’email: [email protected]. I video saranno pubblicati sulla pagina Facebook Sponsor Me facebook.com/progettosponsorme e ogni mese, a partire da dicembre e fino a marzo, una giuria di esperti designerà fra tutti quelli pervenuti i quattro video con i rider più forti. I 16 rider selezionati passeranno automaticamente alla Fase 2 di Sponsor Me. In concomitanza, 8 finalisti verranno selezionati dagli snowboard shop partner dell’iniziativa.

Regolamento Fase 2
Dopo essere stati selezionati, i 16 finalisti del video casting e gli 8 finalisti selezionati dagli shop, parteciperanno gratuitamente alla gara slopestyle presso l’Obereggen Snowpark, ospiti dell’organizzazione da Sabato 1 e Domenica 2 Aprile 2017. Il vincitore della gara slopestyle guadagnerà la sponsorizzazione Quiksilver Outerwear, CAPiTA Snowboarding e Union. Verranno premiati anche il Best Video della battle e il Best Trick della giornata.

Chi può partecipare
Possono partecipare a SponsorMe tutti i rider non sponsorizzati, ovvero atleti che non hanno nessun contratto in denaro in essere con delle aziende di snowboard. L’organizzazione si riserva di verificare l’effettiva condizione di “non sponsorizzato”.

Come partecipare
Invia all’email [email protected] il tuo edit fornendo nome, cognome, data di nascita, email e recapito telefonico. Tutti i video dovranno includere animazioni intro e outro “SponsorMe” scaricabili al seguente link sponsormeskipass_animazioni.zip. A questo link troverete anche il modulo di partecipazione da compilare e mandate all’email [email protected]. Fra i video pervenuti, saranno selezionati ogni mese 4 partecipanti che accederanno alla fase 2. I 4 pre-selezionati mensili saranno annunciati nelle seguenti date: 30 dicembre – 30 gennaio – 28 febbraio – 20 marzo.

Scheda tecnica video
– Durata massima del video 3 minuti.
– Il video dovrà avere come protagonista un solo rider. I video con due o più soggetti, non saranno presi in considerazione.
– Possibilmente dovranno essere utilizzate musiche libere da diritti d’autore. Servirsi di musiche con licenza Creative Commons.
– Fra i criteri di valutazione saranno osservati la qualità e la quantità dei trick compiuti, completi di partenza, esecuzione e atterraggio.

Per informazioni:
Email [email protected]
Facebook facebook.com/sponsormeobereggen