Quiksilver e DEEJAY Xmasters: una partnership perfetta

Si conclude con un gran successo il tour supportato da Quiksilver e Roxy. Test tavole, musica, party e contest di Big Air hanno reso questa esperienza unica. Emma Gennero Best Rookie FSI!

Quiksilver è orgogliosa di aver supportato il più folle evento della stagione invernale: il DEEJAY Xmasters Winter Tour.

Quattro tappe, Andalo, Livigno, Roccaraso e Pila, che hanno regalato un crescendo di emozioni e divertimento.

Tra musica, party, contest e foto shooting tutti i partecipanti hanno trovato sempre presente lo stand DC, CAPiTA, Union pronto a far testare tavole ed attacchi della stagione in corso.

Ed è stato un successo visto che in 4 week end sono stati effettuati oltre 160 test.

Il DEEJAY Xmasters è stato soprattutto action sports grazie alla concomitanza con le tre tappe del DEEJAY Xmasters Big Air Contest, tour valevole per l’assegnazione del titolo di Campione Italiano FSI (Federazione Snowboard Italia).

Dopo la tappa di Andalo e quella allo Snowpark Mottolino di Livigno, il compito di ospitare la finalissima è spettato allo Snowpark AreaEffe.

Con un set up perfettamente shepato e curato quotidianamente da una crew di veterani capitanata dagli storici rider Ivo Letey e Alessio Bazzana, lo Snowpark AreaEffe non ha tradito le aspettative ed ha regalato ai rider le condizioni ottimali per lo svolgimento delle DEEJAY Xmasters Big Air Finals.

Quiksilver e Roxy annunciano con orgoglio che a portare a casa il titolo di Best Rookie è stata la giovanissima rider del Team Roxy Emma Gennero.

Nonostante l’età, la difficoltà del set up ed essendo l’unica ragazza in gara, ha dimostrato di avere talento da vendere e di essere a pieno titolo una delle giovani promesse di questo sport.

Se il DEEJAY Xmasters Winter Tour ha chiuso i battenti, dando appuntamento alla 9 giorni estiva di Senigallia, il tour di test materiali DC, CAPiTA ed Union continua ancora e vi aspetta il 19 marzo ad Obereggen per il classico appuntamento con la Neuro Rail Session.