Coco & Mason Ho entrano nel team Spy Optics

Buone nuove dal team surf Spy Optics; vanno ad aggiungersi al fantastico team due personalità d’eccellenza – Scopriamo chi sono.

Coco e Mason Ho sono fratelli e il surf scorre nelle loro vene da sempre. Il padre e lo zio infatti, Michael e Derek Ho, sono stati delle vere e proprie leggende alle Hawaii ma questo non ha influito sul percorso di questi due giovani ragazzi che hanno saputo percorrere la loro strada senza fare troppo affidamento sull’enorme eredità familiare.

Ammirati non solo per il loro talento in acqua, Coco e Mason hano saputo conquistare l’interno mondo del surf grazie alle loro personalità. Anche durante le gare più aspre, riescono sempre a strappare un sorriso alle persone che li circondano. Happy Lens, la tecnologia Spy che non solo migliora le prestazioni e la visione delle lenti ma aiuta l’armonia della mente e quindi dell’umore, sembra proprio fare al caso loro!

Mason e Coco sono davvero orgogliosi di fare parte del team Spy ed è lo stesso Mason che lo conferma: “Sono davvero onorato di far parte di un marchio che per il surf e per le Hawaii ha fatto davvero tanto. Ha un enorme storia alle spalle e non vedo l’ora di iniziare a lavorare su nuovi progetti e soprattutto sulle edizioni speciali degli occhiali”.

Continua Coco: “Tutta la vita ruota attorno alla felicità ed io sono davvero orgogliosa di portare in alto il nome di Spy e del suo messaggio“.

Il surf fa parte del DNA di Spy ormai da più di 20 anni. Le nostre origini provengono proprio sulla costa e il nostro impegno per l’intera comunità del surf rimane ancora forte. Il ricco patrimonio di Mason e Coco nel mondo del surf, li rende dei perfetti ambasciatori per rappresentare Spy sia in acqua che fuori” Andrew Thomas, SPY Marketing Manager.

Per scoprire invece tutti i modelli della collezione occhiali firmata SPY Optics completi di prezzi e colorazioni, cliccate qui

Scopri dov’è il rivenditore SPY più vicino a te cliccando qui