#tbt: lo skater Josh Kalis in The DC Video, del 2003

Per visualizzare questo contenuto e' necessario accettare i cookies statistici.
CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Un classico è per sempre. Perché è guardandosi indietro che si è in grado di vedere il futuro. E in The DC Video, il leggendario skate movie DC pubblicato nel 2003, è davvero facile vedere il futuro dello skateboarding. Tre anni di lavorazione per un film epico, con gli skater più rivoluzionari di allora, di oggi e di domani: Danny Way, Josh Kalis, Rob Dyrdek, Colin McKay e molti altri. Tutti atleti che oggi sono considerati dei pilastri. La parte di Josh Kalis, in particolare, continua a essere più che mai attuale, anche a distanza di tredici anni. E Thrasher Magazine l’ha voluta riproporre, con tanto di introduzione da parte di un grande talento di oggi: Tiago Lemos.

 

Josh Kalis è sempre stato un appassionato di street skateboarding. Il suo elemento è la strada, e sono marciapiedi, corrimano e altri elementi architettonici urbani a permettergli di dare il meglio e divertirsi.

Oggi tutti lo considerano un riferimento: Paul Rodriguez, superstar skater dei giorni nostri, annovera Josh fra gli skateboarder più influenti di sempre. E basta guardare il video per capire il perché: Kalis è potente, preciso, stiloso, travolgente. Semplicemente eterno.