Simon Gruber e il suo entusiasmante fine stagione

Dopo un’annata strepitosa il rider CAPiTA Union Italy corona il suo fine stagione con la presenza all’evento più atteso da tutti i rider del Pianeta Terra: il Nine Knights di Waltes, Val Venosta.

Il talento del rider CAPiTA Union Simon Gruber non è stato mai messo in discussione, neanche quando le competizioni ufficiali hanno cominciato a non essere più il suo pane quotidiano. A dire il vero la storica qualifica alle semifinali della tappa altoatesina di Coppa del Mondo presso lo Snowpark Seiser Alm basta per smentirci, ma noi vogliamo concentrarci su quello che rende ad oggi Simon uno dei rider più amati dal pubblico italiano e non solo.

Sulla scena europea infatti il suo nome è ormai impresso nella mente di chiunque grazie alla seconda posizione raggiunta al Nine Knights 2016 e alle sue video part potenti e stilose, come ad esempio l’ultima produzione con la Different Vision Production, Searching For. A questo link puoi vedere la super parte di Simon!

Ma cosa sta combinando Simon in questi ultimi mesi della stagione? Innanzitutto lo vediamo ancora una volta protagonista al Click on the Mountain 2017, uno degli eventi freeride ad invito più in voga di sempre che lo aveva visto vittorioso lo scorso anno nella categoria Best Snowboard Photo grazie a uno scatto firmato Roberto Bragotto. Anche quest’anno il suo team ha fatto furori riuscendo a portare a casa il Best Action e il Best Street Shot. Dopo uno shooting firmato CAPiTA Italy in quel di Pila presso lo Snowpark AreaEffe solamente la scorsa settimana, Simon è tornato fra le sue montagne, allo Snowpark Seiser Alm, vincendo il Best Trick alla quinta edizione dei divertenti e sempre più apprezzati Schlern Games.

Ciliegina sulla torta, l’invito all’edizione speciale del Nine Knights, il Nine Royals, che vedrà Cavalieri e Dame dello snowboard e del freeski competere su un enorme castello costruito presso il resort di Watles, Alto Adige, dalle shaper crew più brave in circolazione: F-Tech e Schneestern. Una location incantevole e una struttura a dir poco impressionante farà infatti da sfondo alla battaglia finale fra gli snowboarder più forti del mondo. L’appuntamento per il pubblico è fissato per l’1 Aprile, per una public session che si preannuncia diventare la prossima notizia virale del web. Siamo certi che il nostro Simon darà filo da torcere a tutti i partecipanti!

Scoprite tutte le tavole CAPiTA 2017 complete di dettagli tecnici e prezzi cliccando qui.

CAPiTA Pro Team 16.17: Scott Stevens, Dustin Craven, Dan Brisse, Jess Kimura, Phil Jacques, Kazu Kokubo, Kevin Backstrom e Brandon Cocard.

CAPiTA Italian Team 16.17: Simon Gruber, Stefano “Benki” Benchimol, Lorenzo Buzzoni, Lorenzo Gennero, Marcello “Marcy” Grassis.

Cerca il punto vendita CAPiTA Snowboarding più vicino a casa vostra cliccando qui.