Sciare in centro città: il video del freeskier Khai Krepela per Real Ski 2017

Per visualizzare questo contenuto e' necessario accettare i cookies statistici.
CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Per un momento dimentica gli impianti di risalita, le piste ben tenute o i polverosi fuoripista. Dimentica i paesaggi sconfinati, i boschi, i pendii innevati e i rifugi in cui trovare ristoro dopo qualche ora sulle piste. Insomma, dimentica tutto quello che solitamente associ allo sci, e pensa piuttosto a uno scenario urbano fratto di strade, palazzi, scalinate e corrimano.

Perché sono loro i veri protagonisti di Real Ski, il video contest di X Games che per il secondo anno consecutivo chiama a sfidarsi i migliori freeskier del mondo. E nel gruppo non poteva ovviamente mancare il rider Spy Khai Krepela, che ci regala uno spettacolare minuto e mezzo di urban ski. 

Tanta roba, vero? I trick di Khai sono, al solito, fuori dal comune, e in appena novanta secondi snocciola una serie di chicche memorabili.

Del resto, è bene abituarsi ai momenti memorabili se c’è di mezzo Krepela: classe 1991, è considerato uno degli atleti più tecnici, un vero e proprio professionista dei rail, che non sbaglia mai un colpo.

In ogni manovra ci sono calcoli precisi al millimetro, oltre ovviamente a una buona dose di creatività e a tanto, tantissimo talento. Sarà lui ad aggiudicarsi il primo posto in Real Ski 2017? Comunque vada, grazie Khai per un altro bellissimo video!