Lorenzo Gennero atterra a Mammoth Mountain

Per visualizzare questo contenuto e' necessario accettare i cookies statistici.
CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

L’halfpipe rider CAPiTA e Union è partito assieme alla Nazionale finlandese. Destinazione Mammoth Mountain, dove ha già iniziato gli allenamenti.

Prima di partire per gli Stati Uniti Lorenzo Gennero ha ricevuto un’ottima notizia della Federazione Italiana Sport Invernali: quest’anno parteciperà a tutte le tappe della Coppa del Mondo di halfpipe! Dopo estenuanti allenamenti e un impegno sempre costante, Lorenzo potrà confrontarsi con gli halfpipe rider provenienti da tutto il mondo.

E’ anche questa la ragione per cui è partito per Mammoth Moutain dove ha già iniziato il training assieme al team finlandese.

Finalmente ricomincio la stagione dopo un mese e mezzo di pausa a Torino. Ora sono arrivato a Mammoth Mountain per fare una session in halfpipe insieme alla Nazionale Finlandese. Rimarrò qui due settimane. Subito dopo andrò a Les Deux Alpes per qualche settimana al Garage Camp dove continuerò la mia preparazione sempre nell’halfpipe. La FISI ha confermato la mia partecipazione alle Coppe del Mondo del prossimo anno e quindi ad agosto volerò in Nuova Zelanda per la prima tappa! Non vedo l’ora” ci ha confidato Lorenzo che continua: “Per quanto riguarda l’aspetto tecnico il mio obbiettivo é di diventare più fluido nella mia run cercando sempre di spingere l’amplitude“.

In attesa di ricevere il materiale direttamente dagli States, godiamoci l’ultimo video edit pubblicato da Lorenzo, Transitions!

Scoprite tutte le tavole CAPiTA 2017 complete di dettagli tecnici e prezzi cliccando qui.

CAPiTA Pro Team 16.17: Scott Stevens, Dustin Craven, Dan Brisse, Jess Kimura, Phil Jacques, Kazu Kokubo, Kevin Backstrom e Brandon Cocard.

CAPiTA Italian Team 16.17: Simon Gruber, Stefano “Benki” Benchimol, Lorenzo Buzzoni, Lorenzo Gennero, Marcello “Marcy” Grassis.

Cerca il punto vendita CAPiTA Snowboarding più vicino a casa vostra cliccando qui.