Devotion: il video di Charlie Big Potato

Per visualizzare questo contenuto e' necessario accettare i cookies statistici.
CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

A poco più di un anno di distanza dalla pubblicazione del loro ultimo album “Words And Crystals“, i Devotion pubblicano un’inedita versione del famoso brano degli Skunk Anansie “Charlie Big Potato“, un regalo per i propri fan in attesa di saperne di più sui prossimi passi della band.

I Devotion hanno anche girato un video dedicato al brano diretto da Matteo Aiello che potete vedere qui sopra!

Il brano è stato prodotto e mixato da Maurizio Baggio, registrato a La Distilleria – Produzioni Musicali e infine masterizzato da Jack Shirley ai The Atomic Garden Studio di San Francisco.

Le parole della band:

“L’idea di registrare la cover di questo pezzo è nata dal nostro amore per questo pezzo degli Skunk Anansie ma solo dopo abbiamo pensato di farne anche un videoclip.

Il messaggio che vogliamo trasmettere tramite il video è il nostro sentimento di lontananza ed estraneità dalla tendenza nel dare priorità all’immagine rispetto al contenuto, alla visibilità ad ogni costo rispetto alla sostanza. E’ un fenomeno, questo, tipicamente legato al diffondersi del cosiddetto “essere social” a tutti i costi, qualcosa in cui noi non ci riconosciamo o perlomeno non in maniera così forte.

Da lì è partito lo spunto per la scena in cui i nostri “fantasmi” risalgono la collina, a rappresentare il distacco che proviamo da quel prevalere dell’apparenza rispetto alla realtà delle cose.”

Next Shows:
09.06 @ PREVIEW LINE FESTIVAL – SCHIO (VI) -> http://bit.ly/2riTgmA