DC Go Skateboarding Day 2017

DC Shoes è orgogliosa di annunciare che per mercoledì 21 giugno, in occasione dell’edizione 2017 del Go Skateboarding Day, ha supportato un programma di attività e contest realizzato tra le location più suggestive di Roma. L’evento è organizzato da Rodney Nunez in collaborazione con il negozio Breakeless Natural Street, uno degli shop punto di riferimento della scena skateboard capitolina, e supportato da DC. Fa parte del programma internazionale di eventi organizzati o supportati da DC per il Go Skateboarding Day.

L’appuntamento, per celebrare tutti insieme la giornata internazionale dedicata allo skateboarding, è per le 14.00 al Pincio, sopra Piazza del Popolo.

La manifestazione si snoderà attraverso location del livello di Via del Corso, l’Ara Pacis, Piazza Venezia, il Foro Italico ed il nuovo Ponte della Musica.

Tanto divertimento garantito per tutti i partecipanti oltre a tantissimi premi in materiale messi in palio da DC Shoes per i best trick!

PROGRAMMA DELLA GIORNATA:

Raduno al Pincio: h 14.00
Partenza: h 15.00 Pincio: gara corsa in discesa
Via del Corso: Chill
Ara Pacis: Gap + Strada
Piazza Venezia: Premio per primo trick dalle scale
Chiesa Nuova: Trick dalle scale + muretto
Piazza Cavour: Game of skate
Piazza Bainsizza: Best Muretto
Foro Italico: Scale 6+1
Ponte della musica: Best Line

Scopri tutta la collezione DC Shoes per la tua primavera estate cliccando qui.

Scarica il catalogo DC Shoes online cliccando qui.

DC Italian Skate Team 2017: Federico Tognoli, Daniele Galli, Fabio Colombo, Andrea Casasanta, Lorenzo Ubino e i flow rider Nicola Giordano e Kevin Duman.