Wallride Festival 3.0

Al via la terza edizione del Wallride Festival che si terrà ad Altamura il 29 e 30 Luglio 2017.  DC poteva mancare a un appuntamento simile? Certo che no! State connessi per maggiori dettagli!

E’ infatti tutto pronto per la terza edizione del “Wallride Festival”! Presso lo stadio comunale “T. D’Angelo”, inizia la due giorni tra le più attese dell’estate! Il programma è chiaro e adrenalinico:

Domenica 30 luglio, alle ore 10:00, si aprono i cancelli di questo Festival, il più grande del Sud Italia dedicato alla Street Culture. L’associazione “ASD SK8ONG TEAM”, ha organizzato per quest’anno quattro grandi aree: Graffiti (è lo spazio dedicato a writer provenienti da tutto il mondo), Break Dance, Skate, Concerti.

Ma non è tutto! Infatti, è in arrivo un Festival pieno di novità. Quali? La fiera del Vintage e le giostre d’epoca (in collaborazione con l’associazione “Urban Altamura”), il basket in carrozzina e tanto altro.

Gli ospiti speciali della terza edizione del Wallride Festival sono Axos e Lazza, i due giovani rapper che stanno facendo il giro d’Italia e che impazzano su Youtube, ormai, con milioni di views. Le canzoni “Liberami dal Male” e “MOB” sono già cult.

Per maggiori info o chiarimenti potete rivolgervi qui:
Alberto: 3883219173 / [email protected]

Contatti Wallride Festival
Facebook: www.facebook.com/WALLRIDEFESTIVAL

Wallride Festival Instagram:
@wallride_fest