Claudia Pagnini sempre al top

L’atleta Roxy Claudia Pagnini è di ritorno da Londra dopo un paio di settimane di allenamento e gare. Ha partecipato al Plastic Playground presso il Liquid Leisure Aqua Park Cable & Boat Lakes, confrontandosi con le migliori wakeboarder al mondo!

Claudia, a discapito della sua giovane età, è riuscita ad ottenere un ottima quinta posizione assoluta nella categoria Pro Women, confermando il suo innato talento. Cla infatti era la più giovane fra tutte le atlete, con i suoi 16 anni!

Il format di questa gara permettevo l’ingresso delle prime 8 classificate delle qualifiche in un testa a testa per i primi 4 posti. Claudia è uscita a testa alta contro la seconda classificata nella classifica finale, non senza qualche rimpianto per un punteggio che forse ha penalizzato l’azzurra.
I programmi per il futuro porteranno l’atleta Roxy oltre alle gare federali; ci sarà da disputare l’ europeo in Egitto a Novembre e i National a Torino. A settembre l’appuntamento è fissato nelle Filippine per il Mondiale WWA!
Brava Claudia, siamo orgogliosi di te!