Double Rock: due skater da paura, un solo video

Perché accontentarsi quando si può facilmente ottenere il doppio? Il doppio di tutto: di adrenalina, di trick, di stile, di passione. Inutile limitarsi a una scelta singola se puoi facilmente trasformarla in una multipla.

Tutto questo per dire che “Double Rock”, il nuovo video targato Thrasher Magazine con protagonisti gli skater DC John Shanahan e Alexis Ramirez, è due volte bomba. Guardare per credere.

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

John (vent’anni) e Alexis (ventidue anni) sono giovanissimi ma estremamente promettenti. Vederli girare insieme è come dare uno sguardo al futuro, e in una manciata di minuti riescono a offrire una panoramica sullo skateboarding di domani: trick freschi, tanta voglia di spaccare e mettersi in mostra, la credibilità di chi è cresciuto guardando alla vecchia scuola, ma con la voglia di innovare e creare qualcosa di nuovo e inedito.

Tutto questo è “Double Rock”, un video che restituisce con forza la personalità e il talento dei due giovani atleti DC. Ciò che salta più all’occhio è la loro capacità di divertirsi in ogni situazione, cogliendo sempre il meglio dello skateboarding e coltivandone l’aspetto più ricreativo e legato a un’anima passionale.