Tramonti: ad ogni surfer il suo!

La natura ci ha donato tante meraviglie, tra queste i tramonti! Essi ci regalano mille emozioni e mille esperienze. Nascondono segreti e sorrisi e rimangono per sempre impressi nella nostra memoria. Ogni tramonto è unico, diverso da tutti gli altri: cambia la luce e cambia il contesto e ogni volta si può cogliere qualche particolare sfumatura che rende quel singolo momento indimenticabile.

L’altleta Roxy Stephanie Gilmore: di tramonti ne ha visti un’infinità. Eppure non può fare a meno di una passeggiata in spiaggia al calar del sole, quando tutto diventa color oro e i riflessi sul mare regalano giochi di luce spettacolari.

E poi si sa i tramonti oltre ad essere belli da guardare sono belli da surfare e ogni surfata è diversa così come i colori del mare e del cielo che rendono la nostra esperienza unica e irripetibile. Alcuni sono rosso fuoco e altri più sul rosa, come quello che fa da sfondo al sufer Quiksilver Michael February, mentre al rider Quiksilver Connor O’Leary è capitato un tramonto più tendente al giallo. Ma sempre e comunque bellissimo.

Da soli, su una tavola o in compagnia di amici, in qualsiasi occasione il tramonto non smette mai di sorprenderci! Ad ognuno e ad ogni surfer il suo. Il vostro qual è?