4 refrigeranti foto per un agosto al fresco!

Stanchi di dover ricorrere ad ogni rimedio per resistere al caldo asfissiante di Agosto? Se non potete fuggire fisicamente dalla città, dal cemento e dalle temperature alte a causa di svariati impegni, almeno fatelo con la mente! Di seguito, in vostro aiuto, troverete delle immagini rinfrescanti pronte a caricarvi e darvi la forza di iniziare al meglio le vostre giornate. Occhio a non abusarne, potrebbero causare dipendenza!

Cominciamo così: con una bella parete di ghiaccio e neve e il rider Quiksilver Mathieu Crepel. Non vi sentite già più freschi?

Ma dato che siamo in estate, forse è il caso di pensare alle onde. Di neve ovviamente, come quella che insegue il rider Quiksilver Travis Rice.

Con tutta questa neve la temperatura si è già abbassata sensibilmente. Meglio riscaldarla con un po’ di sano movimento, ancora meglio se fatto da altri, come ad esempio il rider DC Iikka Backstrom. Infine un po’ di backcountry con lo snowboarder Spy Chris Rasman è l’ideale per concludere la vostra fuga dal caldo!