Phil Casabon, il re dell’ underground freeskiing

Ci sono campioni e campioni. C’è chi adora accumulare trofei sulla mensola sopra il caminetto e chi invece preferisce circondarsi del rispetto delle persone e considera davvero gratificante solamente la conquista di una crescente credibilità. Così è fatto ad esempio il rider Spy Phil Casabon, considerato il re del freeski underground e noto in tutto il mondo come uno dei nomi più rispettati e talentuosi della scena.

Phil, anche conosciuto come B-Dog, è cresciuto in Quebec, Canada, e ha iniziato a sciare ancor prima di imparare a camminare. Oggi è un atleta importante, nonché membro del team Spy. Il look tipo cool guy anni Novanta e la grinta con cui si lancia in ogni discesa fanno di lui il perfetto freeskier e ogni video part che realizza è una bomba. Non a caso uno dei suoi primi video project, “BE Inspired”, ha letteralmente infuocato internet, e lasciato migliaia di persona a bocca aperta grazie a trick devastanti e footage decisamente folli.

Questo è Phil Casabon: un grande atleta. E se ancora non lo sapevate, ora lo sapete. Date un’occhiata al video realizzato per celebrare la sua prima signature goggle.

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.