Talon Hawkins: il futuro del motocross

Molto giovane e con molto talento, ma non fatevi ingannare dalla tenera età! Il rider Spy Talon Hawkins sa bene il fatto suo e a solo tredici anni ha iniziato la carriera di pilota motocross a tutto gas, lasciando tutti a bocca aperta!

Talon viene da Temecula, California e ha iniziato a correre seriamente nel 2009, quando aveva appena cinque anni. Ma la sua prima volta in sella a una moto risale a un po’ di tempo prima: aveva appena due anni, infatti, quando suo padre lo ha fatto salire su un JR50 per fargli fare un giro di prova nel cortile di casa. Il piccolo Talon si è subito innamorato del rombo del motore e della potenza che solo una moto può dare e da lì sono arrivate le prime competizioni e i successi, che continuano a crescere stagione dopo stagione.

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Il ragazzino ha molta grinta e molta passione che gli permetterà di diventare un campione di domani, perciò tenetelo d’occhio e non perdetevelo! Date anche un’occhiata al video in cui si è trovato protagonista insieme a super campioni come Jeremy McGrath!