Spy Optics da il benvenuto a Zak Hale!

SPY è lieta di annunciare che Zak Hale è entrato a far parte del suo team di snowboard! Originario della California del sud, più precisamente di Big Bear, la mecca dello snowboard, ha conquistato l’intero team con il suo stile e con la sua tecnica. Zak ha cominciato ad essere sponsorizzato già all’età di 9 anni e il suo curriculum include filmati con Videograss e con la The Cat Crew.

SPY ha sede nella California del sud, quindi venendo da Bear, è sempre stata una marca legata alla mia città natale. Adesso che mi sono stabilito a Salt Lake City e che devo affrontare condizioni meteorologiche difficili durante l’inverno, sono fiero di far parte di un brand di occhiali adatto sia a condizioni estreme sia al sole della California. Dalla tecnologia Happy Lens al sistema di cambio lente rapido della maschera, si vede la capacità e la passione dei ragazzi nel produrre accessori di alta qualità. “ commenta Zak.

“Lo stile di Zak e il suo background lo rendono la persona perfetta per la crew SPY” aggiunge Andrew Thomas, il direttore marketing di SPY. “SPY è nata a San Diego e Big Bear è il punto di riferimento di molti nostri amici del luogo. Zak e SPY condividono la stessa visione e lo stesso approccio confidente e creativo che rappresenta lo snowboard del futuro.”

Per seguire Zak nelle sue imprese: instagram.com/zakhale/

Per vederlo invece in azione guardate il suo video qui.

Il team SPY: Eric Jackson, Chris Rasman, Helen Schettini, Mike Gray, Phil Casabon, Ahmet Dadali and Wiley Miller e Zak Hale.

Per scoprire invece tutti i modelli della collezione occhiali firmata SPY Optics per l’estate 2017 completi di prezzi, clicca qui 

Scopri dov’è il rivenditore SPY più vicino a te cliccando qui