DC Skate With Us Trentino Alto Adige: online il video recap

Finalmente disponibile il video recap di DC Skate With UsTrentino Alto Adige, il concept tour itinerante del team DC Skate Italy che ha toccato nella seconda metà di luglio le province di Trento e Bolzano.

DC Skate With Us – Trentino Alto Adige è nato con l’intento di creare due giornate di skateboarding e divertimento all’interno degli skatepark di Silandro (il 23/07/17) e Trento (il 29/07/17). Il progetto è stato realizzato in collaborazione con i due principali shop rivenditori ufficiali delle collezioni DC nella regione: 100-One (con i punti vendita di Trento e Rovereto) e Fakie Shop (con i punti vendita a Merano e Silandro).

Durante le due giornate si è tenuta una demo del team DC Skate Italy, uno dei più prestigiosi del panorama nazionale e non solo. L’idea era quella di coinvolgere tutti i locals delle realtà del Trentino e dell’Alto Adige, mettendo in palio premi in materiale offerti da DC Shoes agli skater più talentuosi.

Non ti resta che guardare il video di Luca “Luke” Fortini che ha immortalato i trick di Daniele Galli, Lorenzo Ubino, Fabio Colombo, Andrea Casasanta, Nicola Giordano e Kevin Duman.

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Foto: Federico Tognoli

Scopri tutta la collezione DC Shoes Fall Winter 2017/2018 cliccando qui.

Scarica il rivenditore DC Shoes più vicino a te cliccando qui.

DC Italian Skate Team 2017: Federico Tognoli, Daniele Galli, Fabio Colombo, Andrea Casasanta, Lorenzo Ubino e i flow rider Nicola Giordano e Kevin Duman.