Claudia Pagnini arriva terza al Wakeboard World Cup 2017

Ancora una volta Claudia Pagnini ci conferma il suo grande talento innato arrivando terza al Cable Wakeboard World Cup 2017 tenutosi a Shanghai il 4 ottobre! La più piccola fra le concorrenti, ma con grinta da vendere. Con i suoi trick spettacolari e la sua voglia di mettersi in gioco ci ha fatto rimanere a bocca aperta riuscendo a competere contro le migliori rider da tutto il mondo e conquistando il terzo posto.

Ma questa è solo una parte dei successi di Claudia. Pochi mesi fa, infatti, è riuscita a battere la concorrenza portandosi a casa la vittoria prima presso il Wakeboard Cable Krk in Croazia e poi successivamente in patria presso il  Wake Park Mi.Ma di Cervia che ha ospitato la prima tappa del Cable Cup 2017, il tour italiano dedicato alla disciplina Cable Wake.

La rider Roxy ha conquistato il rispetto di molti e con i duri allenamenti in estate allo Starkwake di Ravenna e in inverno in Thailandia, sentiremo ancora parlare di lei. Perciò tenetela d’occhio e auguratele un bel in bocca al lupo. Good job Claudia!

 Guardate il video delle qualificazioni al Cable Wakeboard World Cup 2017 qui.