Scenic Route: il mondo di Johnny O’Connor

Come avrete visto è iniziata da tempo la stagione dei video. Il prestigioso magazine TransWorld SNOWboarding ha pensato bene di intrattenervi con una nuova video serie chiamata “Scenic Route” (strada panoramica). Panoramica perché è nata con l’obiettivo di mostrarci tutto il mondo del rider CAPiTA e Union degno di rispetto: Johnny O’Connor.

Nel primo episodio della serie di TransWorld lo vediamo girare in alcuni spot sulla East Coast degli States, fra Loon Mountain e Plymouth, Lewiston e Augusta con Parker Szumowski, Jed Sky, River Richer, Cole St. Martin, Vince Grandmaison, Brendan Hart, Nick Doucette, Merrick Joyce, Noah Guriello, Kyle Cross, Scott McCurdy, Max Lyons, e Nate Haust.

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Johny è nato nel 1992 e da tempo ha cominciato a farsi notare nella scena dello snowboarding. Oltre ad essere presente nel cast di “Scenic Route”, lo troviamo anche in entrambi capitoli del video di CAPiTA “Defenders of Awesome”. La sua specialità è l’urban snowboarding anche se in questo video lo si vede girare su piste, nei park e su qualsiasi tipo di terreno.