Team ROXY Italy: video recap

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

L’inverno è ormai alle porte! Tra poche settimane inizieranno ad aprire tutti gli ski resort italiani ed il Team ROXY Italy è pronto per un’altra, grande stagione! Quale miglior modo per festeggiare l’arrivo della della neve se non con il lancio del video recap della loro scorsa stagione!

Cinque rider, Margherita Meneghetti, Emma Gennero, Giorgia Locatin, Chiara Bordignon e Elena Sassi e quattro ski resort di livello internazionale: Pila, Livigno, Meribél e Obereggen!

Il risultato era garantito fin dall’inizio: un video emozionante, tutto al femminile e ricco di trick!

Scopriamo chi sono le ragazze del Team ROXY, partendo dalla più piccola: Emma Gennero. Ha solo 15, ma una grande voglia di mettersi in gioco e di diventare una snowboarder professionista. Lo scorso aprile ha partecipato alle World Rookie Finals di Kaprun, dove ha dovuto confrontarsi con atlete grom più forti al mondo. Quest’anno la vedremo competere con le ragazze più grandi, appartenenti alla categoria Rookie, alle tappe del Tour 2018.

Proseguiamo con Giorgia Locatin, un’altra grande promessa dello snowboard femminile, a cui è stato conferito il titolo di campionessa ai Campionati Italiani Assoluti sull’Alpe di Siusi, nella categoria di Big Air.

Per Giorgia, da questa stagione, è arrivato l’ingresso nella Nazionale Italian di Snowboard Freestyle insieme alla compagna di riding (e di Team) di sempre: Margherita Meneghetti!

Per Marghe quella passata è stata una stagione davvero entusiasmante, iniziata con le vittorie nel World Rookie Fest e nel Trentino Rookie Fest e culminata con la convocazione in Nazionale dopo ottime prestazione in World Cup. Solo qualche giorno fa ha ricevuto, per il secondo anno consecutivo, il premio di Best Female Snowboarder agli Skipass Awards 2017.

Last but not least troviamo Elena Sassi e Chiara Bordignon. Entrambe emblema della bellezza sullo snowboard, hanno trascorso la stagione tra l’Obereggen Snowpark e il Morea Snowpark filmando e shootando in continuazione!

Quello del Team ROXY sarà solo il primo video frutto del ricco programma di Shooting della scorsa stagione. A seguire, nelle prossime settimane, verrà lanciato l’edit del Team DC Snowboarding Italy e a seguire quello del Team CAPiTA Italy! Stay Tuned!

Clicca qui per guardare il video del Team ROXY

Video: Alberto Della Beffa
Foto: Andrea Rossi e Alisa Lutchenkova