The Flat Earth – Chase Webb e Carlos Iqui

Un californiano e un brasiliano che hanno in comune una grande passione, lo skateboarding, e “Flat Earth”, il nuovo video di Ghost Digital diretto da T. Evans. Stiamo parlando dei rider DC Chase Webb e Carlos Iqui.

Il trailer ci da un assaggio di quello che sarà il risultato finale, ossia qualcosa di veramente grandioso. Il slow motion, ci permette di assaporare ogni singolo secondo  e ogni singolo trick . Insieme a Chase e Carlos ci sono tanti altri skater di talento come Jamie Foy, Mike Pulizzi e Cody Lockwood.

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Ma ora passiamo ai due rider. Chase Webb viene da Murrieta, nel sud della California, e ha iniziato a skateare nell’ormai lontano duemila, seguendo la scia di maestri come Chad Msuka o Geoff Rowley. Oggi è uno dei grandi talenti del team DC con cui condivide viaggi, esperienze e molti trick.

Carlos invece è nato e cresciuto a Porto Alegre, in Brasile, nel 1991. Oltre allo skateboarding ha un’altra grande passione: il pallone! E quando non si trova a dare spettacolo su una tavola si ritrova con gli amici su un campo da calcio.