Leo Fioravanti – Objects of Desire

Quiksilver è orgogliosa di presentare Objects of Desire, il cortometraggio che ha come protagonista l’ambasciatore internazionale del surf italiano, Leonardo Fioravanti, e che lancia i nuovissimi Quiksilver Highdye Boardshorts realizzati in collaborazione con Stab Magazine.

Nelle inedite vesti di un agente segreto, Leo viaggia tra Monaco e le Hawaii indossando i suoi Quiksilver Highdye Boardshorts. Il messaggio di Objects of Desire è semplice: non importa dove ti trovi, se sei impegnato in una session di champagne o di surf. Gli Highdye saranno perfetti per te in ogni occasione, l’ideale per coloro che richiedono tutto da un boardshort.

 About Highdye Boardshorts
Gli Highdye Boardshorts, indossati da Leo nel film, sono il risultato della collaborazione con Stab Magazine. Sono stati fabbricati con il tessuto Diamond Deluxe per aiutare a prevenire l’eruzione cutanea e la tecnologia Dryflight per fare in modo che non rimangano bagnati a lungo. Inoltre Highdrye presenta dei pannelli laterali in neoprene F’nlite e una doppia chiusura in velcro: un omaggio ai disegni originali dei boardshort di Quiksilver. Sono leggeri, ad asciugatura rapida e ultra flessibili.

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Scopri la collezione Fall Winter 2017/2018 di Quiksilver cliccando qui.

Scopri dov’è il rivenditore Quiksilver più vicino a te cliccando qui.

 

Quiksilver Italian Surf Team 2017: Mattia Migliorini, Edoardo Spadoni, Thomas Alfonso e i flow rider Tommaso Scoppa e Michele Scoppa