Gone Tomorrow – Hawaii Edition

Dopo l’episodio francese di qualche mese fa, Quiksilver è orgogliosa di presentare Gone Tomorrow – Hawaii Edition, l’ultimo video del Global Team realizzato nel 2017 sulla North Shore in occasione del Triple Crown.

Una stagione, quella del 2017 per il Team Quiksilver, davvero di spessore! Il successo di Jeremy Flores al Pipe Masters, ultima tappa del Championship Tour 2017, la vittoria del titolo di “Rookie of the years” di Connor O’Leary, solo per citare alcuni grandi obiettivi raggiunti.

Peccato solo per il nostro Leonardo Fioravanti che per pochissimo non è riuscito a confermarsi tra i migliori 34 surfers del mondo. Quello appena passato per lui è stato comunque un anno importante, un anno che lo ha visto confrontarsi con i migliori atleti al mondo! Siamo certi che saprà ritornare più forte e competitivo di prima!

Intanto non ti resta che guardare Gone Tomorrow – Hawaii Edition.

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Starring: Mikey February – Connor O’Leary – Marc Lacomare – Ramzi Boukhiam – Aritz Aranburu – Wiggolly Dantas – Zeke Lau – Sebastian Williams – Leo Fioravanti – Kanoa Igarashi – Jeremy Flores – Kael Walsh – Mikey Wright

Scopri la collezione Fall Winter 2017/2018 di Quiksilver cliccando qui.

Scopri dov’è il rivenditore Quiksilver più vicino a te cliccando qui.

Quiksilver Italian Surf Team 2017/2018: Mattia Migliorini, Edoardo Spadoni, Thomas Alfonso e i flow rider Tommaso Scoppa e Michele Scoppa