Il DEEJAY Xmasters Winter Tour inizia con botto

Action sports, adrenalina, divertimento e tanta musica: il DEEJAY Xmasters Winter Tour, l’evento sponsorizzato Quiksilver e ROXY è iniziato nel migliore dei modi! Sabato e domenica la “conca” di Prato Nevoso ha regalato due giorni ricchi di contenuti che hanno reso perfetto il debutto del Tour 2018!

Senza ombra di dubbio l’attrazione più apprezzata dal pubblico è stata quella dei DABOOT! Il pilota DC Massimo BianconciniVanni Oddera e Andrea Bof, capitanati e coordinati dal team leader supportato da DC Alvaro Dal Farra, hanno tenuto col fiato sospeso tutti i partecipanti con il loro show di motocross freestyle! Una location non convenzionale per loro, con tutte le difficoltà del caso dovute alla reazione delle moto con la neve e l’aria rarefatta della montagna! Difficoltà che hanno reso ancor più incredibile lo show, ripetuto per ben due volte nella giornata di sabato e acclamato a gran voce da tutto il pubblico presente a Prato Nevoso! Un appuntamento, quello con i DABOOT, che si è rivelato ancora una volta preziosissimo! Dopo anni di collaborazioni sul Summer Event di Senigallia, c’è stato il debutto nel Winter Tour! L’appuntamento con loro è per questa estate, sempre sulla Spiaggia di Velluto, sempre ai DEEJAY Xmasters!

Tornando alla due giorni, lo Snowpark Prato Nevoso è stato invece palcoscenico di una due giorni di gara, l’Xmasters Coppa Italia FISI di Big Air e Slopestyle, che ha richiamato quasi 100 atleti da tutta Italia. Tra di loro tutte le giovanissime promesse dello snowboard Freestyle azzurro: il rider CAPiTA Marcy Grassis, la rider ROXY Emma Gennero, Milco De Feo, Marco KerschhacklMarilù PoluzziTommaso De MartinLeo Framarin.

Inoltre al DEEJAY Xmasters Village non è mancata la possibilità di testare gratuitamente le tavole Winter 2018 di CAPiTADC e gli attacchi Union.

Insomma, un week end perfetto! E non è che l’inizio, la festa non si ferma! Tra meno di una settimana sarà già la volta della seconda tappa! Il 21 e 22 gennaio si torna a Livigno, la perla della Valtellina, con tanti nuovi contenuti e moltissime sorprese!

Mettetevi comodi e guardate il video della giornata di sabato a Prato Nevoso!

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Per non perdere neanche un aggiornamento seguite i DEEJAY Xmasters su:

facebook: facebook.com/XMastersAward – facebook.com/skillscomunicazione
instagram: instagram.com/deejay_xmasters – instagram.com/skills_comunicazione
web: xmasters.it – skillstudio.it