Lisa Di Corato: il training prima dei Mondiali

Per visualizzare questo contenuto e' necessario accettare i cookies statistici.
CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

La rider ROXY Lisa Di Corato non si ferma mai. Lo scorso inverno si è allenata duramente per affrontare al meglio i Campionati Mondiali di boat Wakeboard che si terranno dal 15 al 25 marzo a Buenos Aires in Argentina.

Per il suo training non poteva mancare l’abbigliamento ROXY Fitness caratterizzato da grafiche e linee dinamiche e da materiali di nuova generazione in grado di regalare un look estremamente stylish anche durante gli allenamenti più intensi. Inoltre i capi ROXY sono stati realizzati per soddisfare le diverse esigenze e per essere indossati in tutte le occasioni: dai riscaldamenti pre-session ai veri e propri allenamenti, alle lezioni di yoga in pausa pranzo o semplicemente per il jogging quotidiano. Insomma un vero e proprio must have per tutte coloro che si vogliono dedicare allo sport senza trascurare il proprio look.

Scarica qui il catagolo ROXY Fitness

ROXY Yasana Bra

ROXY Stay on Pant 3

Vuoi scoprire qualcosa di più su Lisa Di Corato? Leggi l’intervista qui sotto!

Ciao Lisa, com’è andata la stagione invernale?
Bene direi, mi sono allenata parecchio in palestra per mantenere i muscoli in forma. Siamo stati per mesi in attesa di conoscere le date dei campionati mondiali per cui bisognava essere preparati in qualsiasi momento.

Sappiamo che sei un’altleta a 360° e non solo un’amante degli sport d’acqua. Ti sei goduta un po’ di neve?
Direi proprio di sí! Anche la montagna è una gran passione e un pò di snowboard con la famiglia fa sempre piacere. Ho anche la fortuna di godermi un po’ di neve con viaggi di lavoro e con l’occasione tenere i muscoli sempre allenati.

Raccontaci un po’ della tua giornata tipo quando ti alleni. Come ti prepari per affrontare al meglio una gara?

In stagione cerco di passare più tempo possible dietro la barca, ormai sono abituata a girare anche a temperature bassine pur di iniziare ad allenarmi presto ed allungare la stagione calda il più possibile. Il lavoro in palestra aiuta a rafforzare la muscolatura e prevenire infortuni.

Sei in partenza per l’Argentina dove parteciperai ai Campionati Mondiali di boat Wakeboard, come ti senti e quali sono le tue aspettative?
La gara in Argentina è una bella sfida, fuori stagione non è facile e non si è preparati come in estate, ma darò il massimo e speriamo bene! 

Quali sono i tuoi obiettivi per questa stagione?
Dopo la gara continuerò allenarmi, in acqua, in palestra e con un altro pò di snowboard in aprile, un bel mix! Mi preparerò per i prossimi campionati europei che si terranno in Italia dal 27 luglio al 4 agosto, al CNVS, il mio club di casa, dove è iniziata questa grande avventura e passione.

Non resta che augurarti un in bocca al lupo.
Crepi il lupo!

Scopri la nuova collezione ROXY Outerwear 2017/2018 a questo link.

La collezione dedicata alle più giovani la trovi qui.

Scopri qui dov’è il rivenditore ROXY più vicino a te.