Leonardo Fioravanti vince il Martinique Surf Pro

L’atleta Quiksilver torna a vincere fra le onde della Martinica e dedica la vittoria a due persone speciali.

I migliori surfisti del mondo si sono ritrovati fra le spettacolari onde caraibiche e il nostro Leonardo Fioravanti grazie alla sua innata eleganza, tecnica e precisione, va a piazzare il suo nome sul gradino più alto del Martinique Surf Pro, tenutosi alle Antille dal 17 al 24 Marzo 2018.

Con una prestazione da antologia il surfista di Cerveteri torna a vincere: air reverse, clayback one foot, sovrastando in finale il rivale Nat Young.

Sono così felice di tornare a vincere! Sono davvero entusiasta per questa vittoria, sia per me stesso che per gli europei, e per tutte le persone in Italia che mi supportano da sempre. Voglio dedicare questa vittoria a due persone che ho perso di recente: la mia nonna Rosy e Pierre Agnes di Quiksilver…

Grazie ai 3000 punti del Martinuque Surf Pro, Leo si porta avanti di ben 22 posizioni nel ranking internazionale arrivando al settimo posto nella top 10, mentre nel QS europeo entra nella top 5 al terzo posto. L’obiettivo ora è il Barbados Surf Pro in programma dal 27 marzo all’1 aprile, dove Leo cercherà di guadagnare punti per entrare nell’elite del WSL Championship Tour.

Scopri la collezione Fall Winter 2017/2018 di Quiksilver cliccando qui.

Scopri dov’è il rivenditore Quiksilver più vicino a te cliccando qui.