Margherita Meneghetti vince gli Italian Masters

Si è concluso con successo l’Italian Snowboard Tour e a regalarci una run da paura è stata la rider ROXY Margherita Meneghetti, che si è laureata Campionessa Italiana di snowboard!

Domenica 25 Marzo hanno avuto luogo le finali del circuito di contest di slopestyle aperto a tutti gli atleti presso l’,Ursus Snowpark, dove Margherita Meneghetti è stata la protagonista indiscussa.

Per l’occasione lo snowpark di Madonna di Campiglio ha offerto un set up vario formato da una linea M con due salti in sequenza di 9 e 10 metri e una linea L con tre salti in sequenza di 12, 14 e 17 metri, un table con due strutture rail, un wave e lollipop.

Non avevo mai partecipato agli Italian Masters ma quest’anno ho deciso di venire e devo dire che ho fatto proprio bene! Ci siamo divertiti tantissimo, abbiamo girato tutti insieme come dei matti… menomale che c’era un bel sole a rendere tutto perfetto! Il park era in ottime condizioni e mi ha permesso di chiudere una run che comprendeva cab180, bs360, fs360 fslipslide sul downrail e bs180 sulla wave che è una struttura nuova per me ma mi ha gasata tantissimo!!!

Al contest hanno partecipato i primi 5 uomini e le prime 3 donne classificate ad ogni tappa del tour, ritrovati a Campiglio per poter ottenere il titolo di Campione e Campionessa Italiani Slopestyle FSI. E’ stata Margherita a raggiungere il punteggio più alto e a portarsi a casa la vittoria, regalando agli spettatori trick stilosissimi!

Complimenti Marghe!

Scopri la nuova collezione ROXY Outerwear 2017/2018 a questo link.