Mattia Migliorini Indo Dream: il teaser online

Per visualizzare questo contenuto e' necessario accettare i cookies statistici.
CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Indo Dream, il sogno di tutti i giovani surfisti è realtà. Il nuovo video di Mattia Migliorini è senza dubbio quello che tutti stavano aspettando da tempo! L’atleta viareggino grazie a questa produzione attesta ancora una volta la sua posizione tra i migliori surfer nati e cresciuti in Italia.

Indo Dream non è solo un video ma un vero e proprio racconto attraverso le spettacolari riprese realizzate dal filmer e fotografo Federico Vanno, del lungo viaggio di Mattia nella terra degli Dei ovvero Bali, in Indonesia. Ricco di onde azzurre e cristalline, panorami mozzafiato e trick di ogni tipo, il video ci accompagna nella vita di Mattia, in questo viaggio senza tempo destinato a segnare la sua storia.

Il montaggio, a cura di Nicola Bresciani, è un mix di immagini e musica alternativa che potrai assaporare nella sua versione integrale sabato 28 aprile presso il Boardriders di Marina di Pietrasanta durante lo Spring Party, per poi essere mostrato online, suddiviso in tre capitoli ufficiali. Gli aggiornamenti dell’evento Facebook dello Spring Party li trovate a questo link.

Subito dopo la presentazione del video Mattia si sposterà in Bretagna, dove dal 9 al 13 maggio si svolgerà il primo E.Leclerc Pont-l’Abbe Junior Pro La Torche, importante tappa del circuito mondiale dedicato ai giovani surfisti. La settimana seguente invece, dal 16 al 20 maggio, l’appuntamento è fissato in Aquitaine per la terza edizione del Junior Pro Biscarrosse nelle Landes. In bocca al lupo Mattia!

Filming: Federico Vanno
Edit: Nicola Bresciani
Foto: Federico Vanno/Liquid Barrel

Scoprite l’intera collezione Spring Summer Men 2018 di Quiksilver cliccando qui.

Per i giovani surfer di domani è disponibile la collezione Spring Summer Kids 2018 di Quiksilver direttamente a questo link.

Scoprite il rivenditore Quiksilver più vicino a casa vostra cliccando qui.

 

Quiksilver International Surf Team 2017/2018: Jeremy Flores, Mikey Wright, Ezekiel Lau, Kanoa Igarashi, Leonardo Fioravanti, Connor O’Leary, Wiggolly Dantas, Koa Rothman, Jesse Mendes, Marc Lacomare, Ramzi Boukhiam e Michael Dumphy.

Quiksilver Italian Surf Team 2017/2018: Mattia Migliorini, Edoardo Spadoni, Thomas Alfonso e i flow rider Tommaso Scoppa e Michele Scoppa