Leonardo Fioravanti protagonista in “Go Mad”

Per visualizzare questo contenuto e' necessario accettare i cookies statistici.
CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Un ritorno al passato e un augurio per le generazioni future. Lasciatevi teletrasportare nel meraviglioso mondo del surf. 

Pare che qualcuno sia diventato matto. “Go Mad”, il nuovo video che ha come protagonisti i surfer Quiksilver Leonardo Fioravanti, Kanoa Igarashi e l’atleta ROXY Caroline Marks, vuole celebrare sia gli anni d’oro del surf, in particolare il 1987 quando uscì il famoso film “Mad Wax”, sia le nuove generazioni.

In questo filmato la leggenda del surf Ross Clarke – Jones decide di cedere il suo oggetto magico, una saponetta di paraffina, ai giovani atleti per teletrasportarli in tre luoghi meravigliosi: tra le onde delle California, della Francia e del Portogallo.

Come in tutti i viaggi c’è bisogno della giusta attrezzatura e i Quiksilver Boardshort Highline Lava Division 19 sono quelli che fanno al caso vostro! Realizzati in Diamond Deluxe 4-way stretch, sono delicati sulla pelle, si asciugano rapidamente e garantiscono una vestibilità performante. Non perdeteli, cliccate qui.

Quiksilver Boardshort Highline Lava Division 19 – Prezzo al pubblico: € 75,99

Scoprite l’intera collezione Spring Summer Men 2018 di Quiksilver cliccando qui.

Per i giovani surfer di domani è disponibile la collezione Spring Summer Kids 2018 di Quiksilver direttamente a questo link.

Scoprite il rivenditore Quiksilver più vicino a casa vostra cliccando qui.

 

Quiksilver International Surf Team 2017/2018: Jeremy Flores, Mikey Wright, Ezekiel Lau, Kanoa Igarashi, Leonardo Fioravanti, Connor O’Leary, Wiggolly Dantas, Koa Rothman, Jesse Mendes, Marc Lacomare, Ramzi Boukhiam e Michael Dumphy.

Quiksilver Italian Surf Team 2017/2018: Mattia Migliorini, Edoardo Spadoni, Thomas Alfonso e i flow rider Tommaso Scoppa e Michele Scoppa