Primavera, la stagione dello skateboard!

La primavera è la stagione più temuta dagli amanti della neve perché significa niente più snowboard, freeski e après-ski. In realtà questo periodo dell’anno offre molte opportunità. Le giornate si fanno più lunghe e ci si può dedicare ad alcune attività che si sono un po’ trascurate durante l’inverno. Insomma, è la stagione perfetta per andare a divertirsi con lo skateboard. Maggio in particolare è un mese grandioso perché si avvicina il famoso Go Skateboarding Day!

Un aspetto positivo della primavera è poter uscire di casa ed essere circondati da mille colori. Non solo quelli della natura, ma anche quelli della città. Un esempio? Lo skater DC John Gardner che skatea in mezzo a un arcobaleno metropolitano.

“La felicità è vera solo se condivisa”, lo skateboarder DC Brian Wenning lo sa benissimo. Non c’è niente di più bello che trascorrere le giornata in compagnia dei propri compagni d’avventura.

Poi ci sono alcune foto come quella dell’atleta DC Josh Kalis su un Yellow Cab che rimarranno nella storia!

Infine, la primavera è una stagione da vivere sia di giorno che di notte. Lo skater DC John Shanahan non ci ha pensato due volte. Qui lo troviamo in una bella session notturna.

Non vi resta che prendere la tavola e dedicarvi a del buono e sano skateboard! Buon divertimento!