Il mondo ai tuoi piedi: DC presenta la scarpa E. Tribeka

Per visualizzare questo contenuto e' necessario accettare i cookies statistici.
CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Yours for the Taking – DC Shoes presenta la scarpa del momento 

Scopri dove trovare le E.Tribeka grazie allo Shop Locator cliccando qui

Il mondo è vostro, la città è vostra, quello che vedete con i vostri occhi, quello che toccate con le vostre mani e le esperienze che vivete sono solo vostre. Siete voi che definite una cultura, che promuovete delle idee e che sfidate le norme sociali. Il mondo è una grande tela bianca, ciò che diventerà dipende solamente da voi.

Cosa sono le DC Shoes E. Tribeka? Sono delle semplici scarpe. Senza di voi, non sono che dei contenitori vuoti per i vostri piedi. Non sono in grado di salire sugli handrail o dominare la rampa. Non vi possono offrire da bere, farvi diventare degli artisti o darvi un punto di vista. Ciò che ne farete dipende solamente da voi. Ora tocca a voi decidere. Il gioco è nelle vostre mani.

DC Shoes vi garantisce qualità e performance presentando una scarpa flessibile, adatta a ogni tipo di esigenze. La suola UniLite a doppia densità conferisce sostegno, comodità, leggerezza e proteggerà il tuo piede da ogni impatto. La suola in DGT, la Dynamic Grip Tecnology brevettata da DC, inserisce gomme di tre diversi livelli di durezza nelle varie parti del battistrada per migliorare grip, durata, trazione e resistenza all’abrasione. Infine il logo TPR sulla linguetta, il plantare interno antibatterico in Ortholite e gli inserti in mesh donano una traspirabilità ottimale, completando così le prestazioni e il design delle E. Tribeka.

 

 

Ora è il vostro turno. Prendete in mano la vostra vita e cominciate ad arricchirla iniziando a scoprire la collezione E. Tribeka cliccando qui.

Il rivenditore DC più vicino a voi è ad un passo. Cliccate qui e correte a prendervi le vostre E. Tribeka!