DC Skate With Us approda a Gambettola

Dopo il successo degli anni passati, il DC Skate With Us 2018 si sposterà un po’ più a sud, ossia a Gambettola, in Emilia-Romagna, per una domenica davvero action.

Il 17 giugno tutti gli skater potranno dedicarsi alla loro più grande passione in compagnia di alcuni atleti del team DC Italia come Fabio ColomboLorenzo Ubino, Nicola Giordano, Kevin Duman, Davide Rossano e il team manager Federico Tognoli. DC Skate with Us infatti nasce con l’intento di favorire delle giornate di skateboarding, divertimento e di radunare i migliori atleti DC d’Italia.

Ad ospitare questo evento unico sarà il Triplex Skate Park, da anni partner di DC, che offre strutture di alto livello dove potrete esprimere al meglio il vostro stile assieme al vostro team preferito. Tuttavia le sorprese non finiscono qui, i tre trick della session che riusciranno a stupire il pubblico saranno premiati con fantastici prodotti DC.

Infine, al termine di questa giornata tutti i partecipanti potranno rilassarsi e prendere fiato gustandosi in compagnia della buona birra e la tipica piadina romagnola.

Cosa aspettate? Preparatevi per questo evento e non perdete l’occasione di conoscere il team DC Italy.

Se vi serve un po’ di carica date un’occhiata all’edizione dell’anno scorso tenutasi in Trentino Alto Adige, cliccate qui e guardate il video.

Scoprite la collezione Spring Summer 2018 di DC cliccando qui.

Scoprite dov’è il rivenditore DC più vicino a voi cliccando qui.