Michele Scoppa è il nuovo Campione d’Italia!

Il 13 giugno si è disputata la seconda tappa del Campionato Italiano Juniores tra le onde di Fregene (ROMA) a cui hanno partecipato oltre 60 atleti.

Nella categoria under 12 Michele Scoppa ha dimostrato ancora una volta di che stoffa è fatto portandosi a casa il titolo di Campione d’Italia e stupendo il pubblico con il suo incredibile talento. Nonostante le condizioni difficili Michele è riuscito a dare il meglio di sé, sfoggiando un ricco repertorio di trick e arrivando primo assoluto in tutte le heat.

Neanche il tempo di gustarsi la vittoria che è già stato convocato dalla Federazione per un raduno federale a Somo, partenza prevista per lunedì.

Ma le sorprese non finiscono qui! Ottimo anche il risultato del surfer Quiksilver Mattia Migliorini, che ha conquistato il gradino più alto del podio nella categoria under 18.

Il prossimo appuntamento per le categorie Under 18, Under 16 e Under 14, con il Campionato Italiano Juniores è sempre a Fregene, tra il 15 settembre e il 10 ottobre con il Point Break Trophy Junior Cup.

Non ci resta che fare le congratulazioni ai vincitori italiani Quiksilver! Well done Michele e Mattia!