Quiksilver Young Guns 2018: aperte le votazioni!

Partecipate alle votazioni e scegliete il surfer più stiloso che andrà alla finale. Avrete tempo fino al 2 luglio.

Il Quiksilver Young Guns ha ottenuto il successo che molti si aspettavano: in sole due settimane sono stati moltissimi i giovani atleti che si sono candidati per poter partecipare alla finale nel nuovo WSL Surf Ranch Facility di Lemoore, in California.

Sammy Pupo, vincitore del Quiksilver Young Guns 2017

Dei mille partecipanti i giudici Leonardo Fioravanti e Kanoa Igarashi hanno scelto quattro surfer a testa, ossia Kian Martin, Callum Robson, Noah Beschen, Mateus Herdy, Jett Schilling, Marco Mignot, Justin Becret e il vincitore della scorsa edizione Sammy Pupo, provenienti da ben sei nazioni diverse.

I finalisti del Quiksilver Young Guns 2017 e il giudice Hoyo

Ora l’ultima parola spetta al pubblico e fino al 2 luglio anche voi avrete la possibilità di votare il vostro atleta preferito partecipando ai sondaggi nelle Instagram stories del profilo ufficiale di Quiksilver. I tre surfer con il punteggio più alto parteciperanno al contest tanto atteso e il quarto atleta riceverà una wilcard dai due giudici.

Cosa state aspettando? Partecipate anche voi al sondaggio e votate l’atleta più stiloso e talentuoso. Buon divertimento!

Scoprite l’intera collezione Spring Summer Men 2018 di Quiksilver cliccando qui.

Scoprite il rivenditore Quiksilver più vicino a casa vostra cliccando qui.