Summer Camp con ABC

Se vuoi imparare l’abc dello snowboard ma anche affinare le tue capacità da freestyler, ABC Snowboard Camp è quello che fa per te. E’ l’unico camp a 5 stelle con livelli di comfort, qualità e divertimento assoluti, situato in un Paradiso degli action sport, a Les2Alpes! Per tutti i partecipanti ci sarà la possibilità di testare direttamente sul ghiacciaio i materiali CAPiTA, DC e Union Binding!!

ABC offre il miglior chalet direttamente nel centro di Les2Alpes, nuovo di zecca, con piscina privata e sauna, bagno privato in ogni camera e servizio di pensione completa, colazione in chalet, pranzo e cena al ristorante.

Studiato su misura per le tue prossime vacanze, con ABC non dovrai pensare a nulla se non solo a divertirti! Il team è composto da veri professionisti del mondo dello snowboard e dell’outdoor, persone altamente qualificate che ti permetteranno di apprendere e crescere nello snowboard in totale sicurezza.

ABC

E se il pomeriggio non sai cosa fare Les Deux Alpes offre un vasto ventaglio di attività fuori dal comune come parapendio, arrampicata, downhill, rafting e molto altro ancora!

Quest’anno solo per ABC Snowbardcamp sarà presente un noleggio bike interno dedicato esclusivamente ai nostri clienti. I biker saranno accompagnati alla scoperta delle piste da downhill dal Mitico Matteo Lupidi, dal camaleontico Aie Benussi e dallo scatenato Mattia Cavalca. Quest’anno altre al noleggio bike ci sarà tutta la attrezzatura da climbing e da ferrata a disposizione dei camper, sempre accompagnati nella pratica di questo splendido sport da Davide e Mattia.

Tutte le info su ABC le trovi al sito abcsnowboardcamp.it
Per prezzi e prenotazione scrivi a: [email protected]
Cell: +39 348 9129935 Davide

Fb and Insta : abcsnowboardcamp