DC Shoes presenta le Lynx OG

Per visualizzare questo contenuto e' necessario accettare i cookies statistici.
CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Non perdetevi l’occasione di indossare un pezzo di storia DC unico e originale. Scoprite dove acquistare le Lynx OG nell’esclusiva colorazione!

dc shoes - lynx

Una delle calzature preferite del team DC e un classico della fine degli anni ’90. Questo modello era sinonimo di DC Shoes e di rider del calibro di Josh Kalis e Brian Wenning, prima che raggiungessero lo status di pro. Per il lancio di questa edizione limitata DC ha scavato negli archivi tornando indietro nel tempo, nell’ormai lontano 1998, anno in cui sono state prodotte pochissime paia in questa variante cromatica, per essere indossate e testate dal team. L’uscita del video Transworld Sixth Sense con protagonista Josh Kalis aveva fatto il resto, portando questa scarpa a diventare un grande classico firmato DC Shoes.

In poco tempo le Lynx OG diventarono rapidamente il modello da skate più ambito e il 2018 segna il loro ventesimo anniversario. Dopo il grandissimo successo avuto negli Stati Uniti, DC porta questo gioiellino anche in Italia con pochissime paia a disposizione, solamente 12 in tutto il paese, acquistabili presso il Shape Store di Monza. Lasciarsele scappare sarebbe un sacrilegio!

Dettagli tecnici
Come tutti i modelli DC Shoes, le Lynx OG racchiudono tutte le caratteristiche che ogni skater si aspetta da una scarpa per un’ottima performance sulla tavola. La tomaia è in pelle e in suede, due materiali che le rendono particolarmente resistenti nel tempo. Il collo e la linguetta sono imbottiti in schiuma per garantirvi maggiore comfort durante le vostre giornate action, mentre nella zona del tallone è stato inserito l’Impact-G, una sacca di gel che protegge il vostro piede dagli impatti violenti. Last but not least la soletta Ortholite antibatterica e il logo DC in rilievo, inserito sul lato, che regala a questo modello un look decisamente grintoso. Disponibile nella fantastica colorazione grey/orange. Prezzo al pubblico: €120,00

SHAPE STORE P.V MONZA
Via Cortelonga, n.9/11 Monza, cap 20900
Tel. 039-5960312
Mail. [email protected]
Sito web. www.shapestore.it

Scoprite la collezione Spring Summer 2018 di DC cliccando qui.

DC Global Skate Team 2018: Danny Way, Josh Kalis, Colin Mckay, Brian Wenning, Wes Kremer, Evan Smith, Tiago Lemos, Carlos Iqui, Matt Miller, Tommy Fynn, Cyril Jackson, Madars Apse, Thaynan Costa, Tristan Funkhouser, Chase Webb, Alexis Ramirez e John Shanahan. 

DC Italian Skate Team 2018: Daniele Galli, Fabio Colombo, Andrea Casasanta, Lorenzo Ubino, Nicola Giordano, Kevin Duman e Davide Rossano. Team Manager: Federico Tognoli.